CELEBRIAMO 145 ANNI DI STORIA DI ILFORD CON UN PACKAGING RETRO’ ISPIRATO AGLI ANNI ’50
Nel 1879, ILFORD* intraprese un viaggio unico per diventare l’azienda pioniera nella produzione di pellicole in bianco e nero e, 145 anni dopo, è ancora in piena attività, producendo pellicole, carte e prodotti chimici in bianco e nero nel suo stabilimento nel Cheshire.
Per celebrare 145 anni, ILFORD Photo lancia una gamma in edizione limitata di confezioni retrò ispirate agli anni ’50 e ’60 per le sue famose pellicole HP5+ e FP4+ nei formati 35mm e 120.
Ilford – Design retrò
Il design retrò si basa sui colori e sullo stile delle confezioni HP3 e FP3, i primi precursori delle attuali emulsioni FP4+ e HP5+.
“I fotografi su pellicola sono collezionisti per natura e ci hanno regolarmente chiesto di introdurre confezioni in edizione limitata come questa. Questo è un anno emozionante per noi, poiché abbiamo recentemente annunciato un investimento multimilionario di £ nella nostra R&S e nelle nostre capacità operative. Mentre celebriamo 145 anni dalla fondazione dell’azienda originale ILFORD, siamo entusiasti di fare riferimento alla nostra eredità mentre guardiamo al futuro”. Afferma Giles Branthwaite, Direttore vendite e marketing.
Edizione limitata
Questa confezione retrò in edizione limitata sarà disponibile nelle prossime settimane presso tutti i migliori rivenditori del mondo e fino a esaurimento scorte.
Per maggiori informazioni sui prodotti ILFORD, visita ilfordphoto.com o seguici @ilfordphoto su Instagram, Facebook, YouTube, X . e TikTok .
Rispondi